WIN-Pharma. Gestione magazzino farmaceutico.

 

Win-Pharma è stato sviluppato per la gestione del magazzino di prodotti farmaceutici, emissione DDT, Fatture, RiBa, gestione clienti, fornitori, DDT di acquisto; carico e scarico magazzino e inventario.

Inoltre sono presenti altre funzioni quali; Chiusure e Venduto, Chiusura periodica, esportazione DDT ed invio automatico tramite E-mail al fornitore. (Es. Pulitzer, Difass  ecc.).

Il pacchetto software è collegato agli archivi CODIFA e permette l'utilizzo di lettori BarCode per la creazione dei DDT semplicemente leggendo il codice a barre del prodotto.

Dopo aver letto con il lettore BarCode tutti i farmaci richiesti, il software è in grado di emettere un DDT per ogni fornitore, conoscendo tutti i codici a barre, le descrizioni e i prezzi dei prodotti farmaceutici italiani tramite appunto l'integrazione CODIFA. Infatti raggruppa tutti i farmaci dello stesso fornitore in un unico DDT e così via in automatico per tutti i prodotti caricati emettendo i relativi DDT. L' utente WinPharma non deve far altro che leggere i codici a barre riportati sulle confezioni con il lettore (a pistola o da banco).

E' la soluzione più veloce ed affidabile che risolve ogni problema di gestione del magazzino di prodotti farmaceutici. E' stato sviluppato tramite una attenta analisi in collaborazione con società leader nella distribuzione di prodotti farmaceutici per la zona Marche-Umbria.

 

Per ulteriori informazioni:  info@labstudio.it

 

 

 

Home Page