Win-Azi 1.5

 

Gestione Azienda

 

Gestionale per l’Azienda: Lettura e Caricamento Preventivi, Gestione Clienti, Gestione Magazzino Prodotti, Documenti di trasporto, Fatturazione e Ricevute Bancarie.

Inoltre il software prevede la gestione e la stampa delle dichiarazioni di conformità e le relazioni tipologiche dei materiali.

 

 

Il pacchetto software Win-Azi 1.5 permette di gestire l’azienda nelle sue funzioni fondamentali;

Lettura preventivi, gestione del magazzino, creazione e gestione documenti di trasporto, emissione fatture e ricevute bancarie.

Permette la gestione dell’inventario e genera le stampe dei documenti di trasporto e delle fatture direttamente su carta bianca normale, con qualsiasi stampante installata senza l’utilizzo di moduli prestampati; lo schema delle stampe è personalizzabile.

I documenti di trasporto possono essere generati partendo dal preventivo oppure inserendo direttamente i prodotti presenti in magazzino. Dopo aver generato il D.D.T. è possibile generare la fattura richiamando il numero del D.D.T. precedentemente creato.

E’ possibile generare la fattura immediata inserendo direttamente i prodotti in magazzino.

Uno o più D.D.T. possono essere inseriti nella fattura e una o più fatture possono essere raggruppate nella ricevuta bancaria. Tutte le fatture di un cliente possono essere inserite nella stessa ricevuta bancaria.