Win-Labor 1.0

Gestione Laboratorio Analisi

Il prodotto Win-Labor è un software per la gestione del laboratorio analisi e per l’emissione dei referti. Permette la gestione dei pazienti che da ora in poi chiameremo più in generale Clienti.

I clienti, gli esami e i risultati degli esami possono essere inseriti, modificati e cancellati liberamente dall’utente senza nessun vincolo particolare. Per ogni cliente è obbligatorio il codice in modo da identificare univocamente quello omonimo.

Win-Labor 1.0 permette per ogni cliente l’inserimento degli esami prescritti nell’impegnativa inserendo semplicemente il numero dell’impegnativa. Possono esistere più impegnative nello stesso giorno per lo stesso cliente.

Dopo aver inserito il numero è opportuno inserire gli esami prescritti nell’impegnativa in modo trascrivere l’impegnativa in Win-Labor.

Tutti gli esami compariranno nella relativa tabella Esami da eseguire nella quale è possibile inserire e memorizzare l’esito.

Gli esiti possono essere codificati in modo da identificare con una parola chiave tutta la descrizione associata.

Il programma Win-Labor 1.0 è stato sviluppato con linguaggio ad alto livello (VB5.0) a 32 bit ed è destinato a funzionare su sistemi a 32 bit quali Windows 95, Windows 98 o Windows NT.

Win-Labor 1.0 è compatibile con l’anno 2000 garantendo la completa funzionalità ed è predisposto per la doppia valuta Euro / Lire.

  

Elaborato da:

STUDIO DI INFORMATICA

Sviluppo Software

di Olivari Luca

 

GUIDA UTENTE

 

Home Page